Rimozione Tatuaggi

Prenota un Appuntamento nella nostra sede in Via Aldo Moro n. 52 a Brescia

RIMOZIONE TATUAGGI A BRESCIA


Olosmed Poliambulatorio, rimuove tatuaggi neri e colorati, tatuaggi cosmetici, tatuaggi da trauma e macchie a Brescia. Usiamo le migliori tecnologie e tutta l’esperienza necessaria per rimuovere il tuo tatuaggio e lo facciamo con il minor numero di sedute possibile, mantenendo integra la tua cute.

Per rimuovere un tatuaggio che non vogliamo più sulla nostra pelle, dobbiamo rivolgerci ad un istituto specializzato che con l’ausilio di tecnologie laser medicali sicure e collaudate, ci permetta di tramutare la nostra intenzione in realtà.

È un percorso che richiede tempo e costanza , per ottenere i risultati desiderati.

I laser con tecnologia Q-switched e l’esperienza dei nostri medici permettono tutto questo.

In caso di tatuaggi particolarmente complessi da rimuovere anche per la presenza di colori chiari utilizziamo tecnologie Pico, riducendo così il numero delle sedute necessarie e garantendo la scomparsa del tatuaggio, mantenendo integra la cute e senza il residuo di un fastidioso “effetto fantasma”.


Prenota un Appuntamento

Chiama lo 030.5356639


  • Analizziamo con attenzione il tuo tatuaggio, sia nero che colorato.
  • Determiniamo il numero di sedute necessarie per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato (eliminazione o cancellazione parziale, per permettere la realizzazione al tuo tatuatore di fiducia di un altro tatuaggio).
  • Rilasciamo un preventivo in base alle effettive dimensioni in cm quadrati del tatuaggio da rimuovere.
  • I nostri prezzi sono trasparenti.
  • I nostri risultati sono Garantiti dall’adozione delle migliori tecnologie sul mercato e da un costante processo di aggiornamento tecnico dei nostri medici.

F.A.Q.


Come avviene il trattamento?

Una volta scelta la tipologia di laser in base alle caratteristiche del tatuaggio e al risultato desiderato, viene effettuato il trattamento, con il passaggio del laser sulla zona, e l’ottenimento del tipico effetto “pop corn”(il pigmento si sbianca per effetto della sua frantumazione nel derma profondo).

La durata della seduta è variabile, ma generalmente dura circa 20/30 minuti, dopo la fine del trattamento si utilizzano creme con funzione antinfiammatoria e non ci si deve esporre al sole per un intervallo di 30 giorni.

Cosa si sente durante il trattamento

Il trattamento è generalmente ben sopportato, nelle persone più sensibili vengono di norma utilizzate delle creme anestetiche.

Il trattamento non determina la comparsa di cicatrici sulle zone trattate.

In che modo il laser cancella il tatuaggio?

Il laser emette brevissimi impulsi di energia che distruggono in modo selettivo i pigmenti nelle cellule.

In questo modo i tatuaggi risultano progressivamente più sbiaditi fino alla scomparsa, senza danneggiamento di tessuti circostanti o esiti cicatriziali.

A che intervalli si possono effettuare le sedute?

Le sedute si ripetono generalmente ad intervalli di 30/45 giorni.

La pelle dopo la seduta appare arrossata, ma nell’intervallo sopra indicato con l’utilizzo di pomate lenitive ed antinfiammatorie ritorna perfettamente integra, pronta per un nuovo trattamento.

Il numero di sedute necessarie è variabile, ma generalmente va dalle 5 fino a 10.

Tutti i colori possono essere rimossi?

Il trattamento risponde perfettamente su tutti i tatuaggi di colore nero.

I tatuaggi colorati vanno invece attentamente valutati, in quanto possono avere una differente risposta al trattamento in base ai diversi colori.

Per la rimozione dei tatuaggi di diversi colori sono necessarie diverse lunghezze d’onda, 1064 nm che funziona sul nero, marrone, viola, blu; 532 nm per il rosso, rosa arancio e 670 nm per il verde. La regola generale
vede nei colori chiari esserci la maggiore difficoltà di rimozione.

Per questo motivo quando vi è l’intenzione di rimuovere pigmenti gialli, ocra o bianchi, si utilizzano i picolaser che essendo in grado di emettere impulsi ad altissima energia in picosecondi permettono di ottenere risultati nettamente superiori ai laser Q- Switched tradizionali.

Quanto costa?

Il costo del trattamento varia in base al tipo di tatuaggio da rimuovere, al colore, all’estensione della zona.

Su tatuaggi neri, trattati con laser Q-Switched, i costi partono da 50/70 euro per trattamento.

Nel caso di tatuaggi con colorazioni più chiare e l’utilizzo quindi di un Picolaser i costi vengono valutati in modo preciso durante la prima consulenza gratuita e senza impegno.

OLOSMED POLIAMBULATORIO

Tel: +39 0305356639
E-mail: info@olosmed.it

Dove siamo

Via Aldo Moro, 52
25124 Brescia

Orario

Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato
Dalle 9.00 alle 19.00
Previo Appuntamento