Epilazione con Laser Alessandrite

Prenota un Appuntamento nella nostra sede in Via Aldo Moro n. 52 a Brescia

Olosmed Poliambulatorio effettua trattamenti di Epilazione Laser Medicale che permettono di eliminare definitivamente i peli superflui sul corpo e sul viso di uomini e donne.


Epilazione con Laser Alessandrite


L’epilazione laser ad Alessandrite (Alexandrite) è un metodo di depilazione che opera direttamente sulla melanina, agisce sui bulbi eliminando i peli superflui e anche sui peli incarniti.

Epilazione con Laser Alessandrite
Epilazione con Laser Alessandrite

La colorazione del pelo andrà ad attirare il raggio e in questo modo l’energia del laser potrà essere catalizzata sul bulbo: l’azione, quindi, sarà assolutamente precisa.

Il laser ad Alessandrite viene considerato ad oggi il metodo di epilazione laser più raffinato: infatti, secondo la letteratura scientifica rappresenta la tecnologia più indicata per la depilazione permanente.

Con il Laser ad Alessandrite i peli vengono talmente indeboliti che la loro ricrescita si blocca completamente. Il laser va a colpire in modo mirato, e quindi “selettivo”, i follicoli. Questi vengono surriscaldati e, di conseguenza, distrutti.

Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, il laser alexandrite è in grado di distruggere anche i peli più resistenti, non andando ad intaccare i tessuti circostanti.

Un dubbio che ancora tanti hanno in merito all’epilazione laser riguarda la sua efficacia concreta. Si pensa, infatti, che i peli prima o poi ricominceranno a crescere e che sarà necessario ricorrere nuovamente ai metodi tradizionali.

Con il sistema laser ad Alexandrite questo problema sicuramente non si presenterà.

Gli effetti dell’utilizzo del Laser ad Alessandrite sono visibili da subito, fin dal primo trattamento.

Di solito questa metodologia di depilazione definitiva viene consigliata nei pazienti con carnagione molto chiara.

Le sedute di depilazione con Laser ad Alessandrite si svolgono in maniera semplice e soprattutto sono indolore per i pazienti.

Il numero di sedute consigliato nella maggior parte dei casi, per avere un buon risultato, e di 3/5 trattamenti, da realizzarsi ad un mese circa di distanza ognuno dall’altro.

È meglio non sottoporsi a questa tecnica di depilazione definitiva quando sono presenti nelle zone da depilare dei nei o delle lesioni oppure quando l’eventuale paziente ha un fototipo di pelle alto con pelle scura.

L’epilazione laser Alexandrite viene considerata comunque una tecnica della medicina estetica, e per questo eseguibile solo da personale medico: bisogna rivolgersi a centri di medicina estetica e non ai classici centri estetici.


EPILAZIONE LASER BRESCIA

OLOSMED POLIAMBULATORIO

Tel: +39 0305356639
E-mail: info@olosmed.it

Dove siamo

Via Aldo Moro, 52
25124 Brescia

Orario

Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato
Dalle 9.00 alle 19.00
Previo Appuntamento